| | | |
image

SERVIZI E INTRATTENIMENTO » ATTIVITÀ NEI DINTORNI


Al Ricevimento dell’hotel potrete informarvi e prenotare qualsiasi servizio turistico che desideriate. Dalle tipiche escursioni ai diversi punti d’interesse turistico dell’Isola, alla prenotazione di biglietti per spettacoli, noleggio di automobili, moto e biciclette, escursioni marittime, ecc...

Sull’isola di Maiorca potrete godere di numerosissime alternative di interesse turistico quali: visita alle grotte di Porto Cristo; escursioni in treno e barca lungo la costa settentrionale dell’isola Soller-Sa Calobra; escursioni marittime lungo la costa occidentale Porto Cristo-Porto Colom-Cala D’Or-Porto Petro; visita guidata alla città di Palma di Maiorca (Cattedrale, Castello di Bellver, centro storico, Palazzo dell’Almudaina, La Lonja, ecc...); giro turistico di Tramuntana Valldemossa-Deià-Soller; visita della casa museo della Granja a Esporles o Es Calderes a Sant Joan; passeggiata per la Cartuja e il Palacio del Rey Sancho a Valldemossa. Potrete anche partecipare ad eventi speciali come la cena spettacolo di Son Amar o al Casinò di Maiorca; divertirvi nelle istallazioni acquatiche di Aquacity o visitare le istallazioni di Marineland-Mallorca; passeggiare per i sofisticati porti turistici e nautici di Cala D’or, Puerto Portals, Marina di Alcudia; visitare porti marinari e pittoreschi come quello di Andratx, Puerto de Sóller, Porto Petro, Porto Colom. Se preferite il tema artistico culturale potrete visitare il museo di Es Baluard a Palma o le Fondazioni di artisti contemporanei spagnoli: El Gran Hotel-La Caixa a Palma, J.Coll Bardolet a Valldemossa e Joan Miró pure a Palma.

Nelle vicinanze dell’hotel potrete passeggiare per il porto naturale chiuso più bello dell’isola, Porto Colom, dal quale potrete anche salire su una delle barche che effettuano escursioni marittime nei dintorni. Altre zone marittime vicine sono il porto di Porto Cristo e Porto Petro, il nucleo turistico di Cala D’or con il bel club nautico, e le cale di Cala Estreta, Cala Sa Nau, Cala Brafi. Un poco più distanti ma sicuramente raccomandabili sono le spiagge vergini di Es Trenc e di Es Carbó, cui si può accedere dalla Colonia Sant Jordi. Addentrandosi nell’interno, i paesi di Felanitx, Santany, Campos e Manacor vi aspettano per una passeggiata nei mercati domenicali e le feste popolari. Dall’alto della montagna di San Salvador, dove si trova l’omonimo monastero, si gode una vista spettacolare sull’isola.